Text to Speech Demo

L’impegno, le collaborazioni e i riconoscimenti sono un grande stimolo morale, specialmente quando provengono da colleghi del nostro stesso settore che lodano il lavoro che facciamo.

Per la prima volta nella sua storia, VITA ha ottenuto il pieno accreditamento FOCUS. Il programma di accreditamento FOCUS è uno dei modi più completi per valutare le prestazioni organizzative generali, tra cui la qualità del servizio e la soddisfazione dei membri. Ci sono state quattro fasi del processo di accreditamento, tra cui un’autovalutazione organizzativa, di consulenza e di apprendimento, il miglioramento della qualità e un esercizio di validazione in loco.

COSA SIGNIFICA

  • Ricevere un accreditamento completo indica a tutti i nostri stakeholder che VITA soddisfa gli standard di servizio ed eccellenza operativa più elevati e offre alla nostra agenzia un vantaggio competitivo.
  • Per diventare organizzazioni pienamente accreditate è necessario soddisfare almeno il 75% di tutti i requisiti di FOCUS applicabili. VITA ha soddisfatto o superato il 96,6% dei 178 standard FOCUS in 14 aree o domini diversi con un punteggio totale di 342 su un massimo di 354.
  • L’accreditamento è concesso per un periodo di quattro anni, nel nostro caso dal 13 dicembre 2018 al 13 dicembre 2022.

Il team di convalida inter partes ….please controlla che ha fatto visita all’ufficio VITA ha riconosciuto non solo il lavoro svolto dal nostro staff e i successi della nostra agenzia, ma ci ha anche fornito un feedback molto prezioso su ulteriori miglioramenti che possiamo apportare.
Ci teniamo a ringraziare tutto lo staff e i membri di VITA che hanno partecipato al processo di accreditamento e ci hanno aiutato a raggiungere questa importante misura di successo.