https://www.ispeech.org/text.to.speech

Il lavoro di VITA è finanziato, in gran parte, dal governo dell’Ontario. Siamo grati per il sostegno finanziario aggiuntivo che riceviamo da agenzie governative, importanti fondazioni benefiche, organizzazioni della società civile e da membri generosi della nostra comunità.

GOVERNO DELL'ONTARIO

Fondata nel 1986, Vita Community Living Services (Vita CLS) è un’organizzazione senza scopo di lucro finanziata principalmente dal Ministero per i servizi sociali e comunitari dell’Ontario

SIAMO UN'AGENZIA MEMBRO DI UNITED WAY

“Per creare un vero cambiamento nella nostra comunità, è necessario lavorare tutti insieme.”
VITA ha il grande privilegio di lavorare con la United Way of Toronto and York Region, il più grande finanziatore non governativo di servizi sociali nell’area di Toronto e della Regione di York. Gli attuali investimenti di United Way in VITA supportano la fornitura di servizi locali, contribuiscono alle nostre attività di ricerca e difesa e contribuiscono a rafforzare il settore dei servizi sociali.

FRIENDS OF MENS SANA

Friends of Mens Sana è un comitato di raccolta fondi creato nel 1991 dalle famiglie della Regione di York che si sono riunite per sostenersi a vicenda e fornire ai propri famigliari i servizi e il sostegno necessari. Fondato e ispirato dalla passione del defunto signor Vito Bianchini e di Sam Ciccolini, Friends of Mens Sana ha potuto migliorare la vita di chi soffre di problemi di salute mentale e delle loro famiglie, rendendo i trattamenti e l’assistenza più accessibili, inclusivi e sicuri. Il 100% dei fondi raccolti è destinato a Mens Sana Families for Mental Healh, che è finanziato quasi esclusivamente dalla generosità di donatori come voi.

RADUNO PER VITA

Il nostro incontro annuale per raccogliere fondi destinati a VITA riunisce la popolarità dello sport (non capisco) (forse CONIUGA LO SPORT E LA FILANTROPIA0 e raccoglie appunti fondi a sostegno dei membri VITA. È stato creato nel 2010 da Vince Papa, amico e sostenitore di lunga data di VITA e Mens Sana. Il raduno per Vita era in origine un incontro e un giro per appassionati di moto. L’evento si è trasformato in una passeggiata/corsa da 3, 5 o 10 km seguita da un pranzo all’aria aperta per socializzare con tutti i partecipanti, giovani e meno giovani. L’evento annuale permette di raccogliere non solo i fondi necessari per VITA e Mens Sana, ma aiuta anche a sensibilizzare il pubblico nei confronti delle persone affette da disabilità dello sviluppo e con malattie mentali.

Per partecipare all’iniziativa e avere maggiori informazioni, cliccare sul link: www.rallyforvita.ca