TTS

La forza di Vita è stata l’impegno verso la sua missione pur mantenendo una visione strategica sui valori che governano i nostri programmi e servizi. Mentre continuiamo a crescere, ci guardiamo indietro con oggettività per valutare il passato e creare un futuro migliore.

L’obiettivo di VITA è sempre stato quello di soddisfare le esigenze dei nostri membri. Continuiamo a fornire alle persone l’assistenza e i servizi di salute mentale migliori e più promettenti del settore attraverso i nostri programmi di punta. Vogliamo continuare a farlo e vogliamo contribuire alla creazione di una comunità che offra sicurezza e rispetto per tutti, senza alcuna discriminazione.

Nel 2018, siamo riusciti a ricevere il nostro primo accreditamento FOCUS, a testimonianza della qualità dei servizi VITA e della competenza dei nostri professionisti dell’assistenza diretta.
Questo non vuol dire che VITA possa riposare sugli allori. Evolvendoci, continueremo a pensare a nuove strategie e a migliorare ulteriormente la qualità delle operazioni e dei servizi VITA attraverso la collaborazione, l’impegno e la comunicazione con tutti i nostri stakeholder.